Orario di lavoro e straordinario DTL Salerno

Salerno 4 aprile 2014

Al Dirigente della DTL di Salerno

 La scrivente O.S. rappresenta che durante l’assemblea tenutasi presso la sede della DTL di Salerno era stata data assicurazione che le disposizioni impartite con la nota n. 6 del 14 ottobre 2013, riguardo l’orario di lavoro e lo straordinario, erano state superate a seguito della riunione della Conferenza dei Dirigenti del 13/02/2014, e che si sarebbe provveduto ad emanare una nota di integrazione e precisazione a revoca delle stesse disposizioni.

A distanza di tre settimane non risulta che sia state divulgate indicazioni scritte diverse da quelle contenute nella nota sopracitata

Nel ribadire la situazione di disagio in cui si trovano ad operare gli Ispettori del Lavoro della DTL di Salerno in assenza di diverse indicazioni al riguardo, si invita il Dirigente della DTL di Salerno a comunicare formalmente ai lavoratori, e nel minor tempo possibile, le modifiche anticipate nella riunione sindacale e contenute nel verbale della stessa.

Ciò al fine di garantire un clima di trasparenza e di uniformità dei comportamenti nell’interesse ed a tutela del personale.

Si resta in attesa di urgente riscontro.

 

Per la Segreteria Nazionale UGL INTESA

Carmine Sarno

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: