Parcheggi gratuiti per il servizio ispettivo e di rappresentanza in giudizio
Al Direttore Generale Attività Ispettiva
Dott.Paolo Pennesi
OGGETTO : Convenzione parcheggio per servizio esterno
Si porta all’attenzione di codesta Amministrazione che la DTL di Bari ha avviato una intesa con i Comuni di Bari e Provincia al fine di ottenere le autorizzazioni al parcheggio gratuito delle auto durante gli accessi ispettivi e la rappresentanza in giudizio.
Intesa che attualmente è in fase di perfezionamento con i Comuni che vi hanno aderito: Bitritto, Cassano, Conversano, Locorotondo, Molfetta, Mola di Bari, Noci ; Polignano , Putignano, Rutigliano, Santeramo, Terlizzi, Turi .
Nel considerare l’iniziativa meritevole di considerazione sia perché a supporto dell’attività ispettiva e di rappresentanza in giudizio, che dell’immagine dell’Amministrazione stessa, chiediamo un intervento univoco da parte dell’Amministrazione Centrale al fine di arrivare alla proposta di tale intesa su tutto il territorio.
Intervento che riteniamo debba essere avviato dal centro sia per ridurre al minimo la possibilità che si verifichino trattamenti diversi sul territorio, sia perché, al fine della riuscita dell’iniziativa in termini di adesioni alla stessa, riteniamo debbano essere interessate anche le Prefetture.
Nel dare disponibilità per ogni ulteriore eventuale informazione, si resta in attesa di riscontro
Sbagliato. Ricordo che le auto in questioni sono private. E per beneficiare del parcheggio gratuito (in attività di servizio) occorrerebbe esoporre un’attestazione dell’Amministrazione.
Domande:
1) E la privacy?
2) Come si tutelerebbbe un atto vandalico orientato verso l’istituzione Ufficio ma che ricadrebbe esclusivamente sul proprietario del mezzo????
Il problema va, invece, risolto con il rimborso del costo del parcheggio! (in attività di servizio)!!!
Saluti.