Flash 2011 N. 95 – STOP ALLA VALUTAZIONE
STOP ALLA VALUTAZIONE
LA NOSTRA SIGLA NON PARTECIPA
L’Amministrazione ha convocato per la terza volta in pochi mesi le Organizzazioni Sindacali per mercoledì 30 marzo ad una riunione sul sistema di valutazione del personale.
Le richieste fatte alle precedenti riunioni si sono perse nel vuoto, mentre l’amministrazione continua a mettere a punto solo la valutazione del personale, su cui si direbbe impegni gran parte delle sue risorse migliori.
Noi invece vogliamo discutere dell’utilizzo di una ulteriore parte del FUA per l’integrazione delle progressioni economiche 2010 al fine di coinvolgere tutto il personale ad oggi escluso e scippato di parte del Fua.
Noi vogliamo discutere della mobilità, cosa che riteniamo urgentissima in considerazione del fatto che dall’ultimo accordo del 2007 non è stato fatto più nulla nonostante nello stesso fossero previsti precisi adempimenti e tempistiche.
Noi vogliamo discutere dell’orario di lavoro e di tante altre cose più urgenti della valutazione del personale.
La risposta della nostra sigla a tale le atteggiamento di totale indifferenza dell’Amministrazione nei confronti delle problematiche che coinvolgono il personale, rappresentate nelle precedenti riunioni, è la non partecipazione alla ennesima riunione sul sistema di valutazione.
Nicoletta Morgia | Marco Di Pietro |